Vai al contenuto
Home » Serie TV » 5 attori candidati che avrebbero meritato di vincere un Emmy nel 2020

5 attori candidati che avrebbero meritato di vincere un Emmy nel 2020

5) Jim Parsons (Hollywood)

the big bang theory parsons
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Abituati a vederlo nei panni di Sheldon Cooper, l’intelligentissimo e particolare scienziato di The Big Bang Theory, vedere Jim Parsons interpretare qualcosa di diverso ci è apparso molto strano inizialmente.

Eppure, superati i primi minuti di shock, ci rendiamo conto di avere di fronte un attore estremamente versatile, capace di farci immergere in pochi secondi nella nuova atmosfera e nel nuovo ruolo attribuitogli.

Nelle vesti dello spietato agente Henry Willson, Parsons si immerge in una figura completamente diversa da quella di Sheldon e lontana anche dalla stessa personalità dell’attore. Eppure si dimostra grandioso in questo ruolo, riuscendo a conquistare facilmente i telespettatori.

Proprio per questo risulta difficile credere che Hollywood non abbia portato nessun premio all’attore, il quale avrebbe sicuramente meritato una maggiore considerazione durante questi Emmy.

LEGGI ANCHE: Il compromesso morale nell’universo narrativo di Breaking Bad e Better Call Saul

Pagine: 1 2 3 4 5