in

10 attrici delle Serie Tv dall’incantevole fascino latino

attrici serie tv

Il mondo delle serie tv è ricolmo di bellezza e fascino, c’è però una caratteristica che rende le due virtù sopra citate ancora più importanti. Ovvero quel calore e quella esplosività tipiche di chi ha origini latine può avere. Oggi parleremo quindi delle attrici di serie tv di origine latina che sono secondo noi sono le più affascinanti.

Ecco le migliori attrici di serie tv dallo spiccato fascino latino

1) Michelle Rodriguez – Lost

attrici serie tv

Partiamo con una bellezza che è figlia di un matrimonio tra l’isola di Portorico e quella della Repubblica Dominicana. I genitori di Michelle Rodriguez infatti sono originari di queste due terre circondate dal mare e la ragazza è conosciuta in tutto il mondo proprio per aver interpretato Ana Lucia Cortez nell’isola più famosa dell’universo seriale: quella di Lost. Michelle è una donna radicata nelle sue origini latine, una bellezza calda e passionale pronta a spazzare via qualsiasi uomo le si trovi davanti, proprio come i tremendi tifoni che spesso soffiano le coste di quelle isole da cui è nata.

Una delle più belle attrici di serie tv dal fascino latino.

Written by Giacomo Simoncini

“Giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio delle cose. Ad un mondo di numeri ne preferisco uno di lettere. Scrivo per coinvolgere gli altri, per far appassionare le persone a ciò che amo. ”

Bryan Cranston

Il teaser trailer di Your Honor, la nuova Serie Tv con Bryan Cranston

scrubs

Le 10 frasi più belle di J.D. in Scrubs