
HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Il mondo delle serie tv è ricolmo di bellezza e fascino, c’è però una caratteristica che rende le due virtù sopra citate ancora più importanti. Ovvero quel calore e quella esplosività tipiche di chi ha origini latine può avere. Oggi parleremo quindi delle attrici di serie tv di origine latina che sono secondo noi sono le più affascinanti.
Ecco le migliori attrici di serie tv dallo spiccato fascino latino
1) Michelle Rodriguez – Lost

Partiamo con una bellezza che è figlia di un matrimonio tra l’isola di Portorico e quella della Repubblica Dominicana. I genitori di Michelle Rodriguez infatti sono originari di queste due terre circondate dal mare e la ragazza è conosciuta in tutto il mondo proprio per aver interpretato Ana Lucia Cortez nell’isola più famosa dell’universo seriale: quella di Lost. Michelle è una donna radicata nelle sue origini latine, una bellezza calda e passionale pronta a spazzare via qualsiasi uomo le si trovi davanti, proprio come i tremendi tifoni che spesso soffiano le coste di quelle isole da cui è nata.