Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Il mondo delle serie tv è ricolmo di bellezza e fascino, c’è però una caratteristica che rende le due virtù sopra citate ancora più importanti. Ovvero quel calore e quella esplosività tipiche di chi ha origini latine può avere. Oggi parleremo quindi delle attrici di serie tv di origine latina che sono secondo noi sono le più affascinanti.
Ecco le migliori attrici di serie tv dallo spiccato fascino latino
1) Michelle Rodriguez – Lost

Partiamo con una bellezza che è figlia di un matrimonio tra l’isola di Portorico e quella della Repubblica Dominicana. I genitori di Michelle Rodriguez infatti sono originari di queste due terre circondate dal mare e la ragazza è conosciuta in tutto il mondo proprio per aver interpretato Ana Lucia Cortez nell’isola più famosa dell’universo seriale: quella di Lost. Michelle è una donna radicata nelle sue origini latine, una bellezza calda e passionale pronta a spazzare via qualsiasi uomo le si trovi davanti, proprio come i tremendi tifoni che spesso soffiano le coste di quelle isole da cui è nata.






