9) Deborah Ann Woll

In vita era la tipica ragazza tutta casa e chiesa, da vampira è diventata una donna che sa quello che vuole e come prenderselo. Jessica è bellissima e sicura di sé, un personaggio che, partito in sordina, è diventato una colonna portante di True Blood. La rossa vampira è in grado di trasformarsi, evolversi e imparare dai propri sbagli.
Deborah Ann Woll si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie al ruolo della seducente Jessica ed è inutile dire che ha conquistato tutti. Capelli rossi e un metro e settantotto di puro fascino nordico.
10) Madelaine Petsch
Labbra piene e perennemente truccate di scuro, lunghissimi capelli rossi da Raperonzolo. Cheryl Blossom sa come farsi notare a scuola, ma l’aspetto da celebre ragazza ricca nasconde molto di più: segreti, bugie, omicidi e tanta sofferenza. Quest’ultima per il fratello gemello trovato morto e per una famiglia che non si sforza nemmeno di comprenderla. Per questo motivo, Cheryl si allontana sempre di più dal personaggio creato su misura per lei in cerca di una nuova strada e una nuova identità personale.
Madelaine Petsch non è affatto come il suo personaggio in Riverdale (come Sophie Tuner con la sua Sansa in Game of Thrones) e ci ha tenuto a precisarlo creando un canale YouTube (con svariati milioni di iscritti). Come Cheryl condivide un impeccabile gusto nel vestire e lunghi capelli rossi ma per il resto sono come il diavolo e l’acqua santa.





