in

7 attori delle Serie Tv che hanno avuto problemi con la giustizia

Essere attori spesso significa essere sopra le righe, a volte significa essere stati sopra le righe e altre volte ancora può voler dire diventarlo. Molte star, sia del cinema che delle serie tv, hanno provato le ebbrezza di passare giorni (alcuni anche mesi o più) in carcere a causa dei più svariati motivi. Può servire da esempio generale il caso di Robert Downey Jr., che fino agli anni 2000 entrava ed usciva dal carcere per motivi di alcol e droga. Ma purtroppo, non sono solo queste le cause. Vediamo alcuni casi eclatanti.

 

Bill Cosby, I Robinson. La star della serie cult è negli ultimi anni tristemente nuovamente al centro dell’attenzione a causa di accuse da più di 50 donne di stupro dopo essere state drogate (c’è stata anche una sua parziale ammissione). Non è in carcere ma in libertà vigilata solo perchè ha pagato la cauzione di un milione di dollari.

carcere

Written by Alessandro Fazio

"Una vita basta a malapena per diventare bravo in una cosa, quindi devi stare bene attento a quello in cui vuoi diventare bravo" (True Detective). Seguire le passioni è la linfa vitale della mia esistenza.

Serie Tv

Doctor Who e l’ultima verità dietro gli occhi stanchi di un viaggiatore

Serie Tv

10 Serie Tv che ci hanno fatto venire voglia di trovare l’amore