Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 attori delle Serie Tv diventati famosi per puro caso

5 attori delle Serie Tv diventati famosi per puro caso

2) Chris Pratt (Park and Recreation)

attori serie tv

Prima di diventare un famoso attore delle serie tv, Chris Pratt lavorava come cameriere nel ristorante Bubba Gump Shrimp Company a Maui.

Fu proprio mentre serviva ai tavoli che il giovane attirò l’attenzione di una delle sue clienti. Si trattava di Rae Dawn Chong, la bella attrice canadese che al tempo si stava preparando per il suo esordio alla regia.

La donna notò subito Chris Pratt, rimanendo affascinata dal suo aspetto. Decise, così, di proporgli un ruolo nel suo cortometraggio, l’horror Cursed Part 3.

Pratt non perse tempo a pensarci, accettando subito di seguire la regista a Las Vegas, pronto ad iniziare questa nuova avventura che si rivelerà essere l’inizio di un’importante carriera.

3) Pamela Anderson (Baywatch)

Come tanti altri attori delle serie tv, anche per Pamela Anderson, la celebre protagonista di Baywatch, il successo è arrivato per puro caso.

Nei piani della Anderson, diventare una famosa attrice non era assolutamente previsto. Trasferitasi a Vancouver dopo la laurea, la giovane sognava di diventare un’istruttrice di fitness. La svolta arrivò per caso, grazie a una partita che la donna decise di andare a vedere.

Seduta sugli spalti durante il match della Canadian Football League con indosso la sua maglietta firmata Labatt, la Anderson non si aspettava di certo che quel giorno il suo volto sarebbe stato visto da migliaia di persone. Eppure, quando il maxischermo arrivò a inquadrarla, lo stadio esplose in un boato di apprezzamento.

L’immagine della giovane donna con indosso la t-shirt della famosa marca di birra diventò subito virale, attirando l’attenzione della Labatt che decise di ingaggiarla come testimonial, segnando l’inizio della sua carriera.

Pagine: 1 2 3