Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 attori delle Serie Tv che sono morti in questo 2019

attori morti 2019

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Sta per concludersi un altro anno e ci troviamo a tirare le somme. In campo seriale abbiamo avuto tantissime novità, tra cui titoli come la seconda stagione di The End of the F***ing World oppure El Camino, il film di Breaking Bad (qui la nostra recensione). Tuttavia abbiamo anche notizie molto tristi: diversi attori sono morti in questo 2019, e tra i nomi ne troviamo alcuni molto famosi. Noi abbiamo deciso di commemorarne cinque in particolare.

1) Luke Perry

Attori morti 2019

Un nome estremamente noto, per ogni fascia d’età. Sicuramente la sua interpretazione più famosa rimane Dylan McKay in Beverly Hills 90210, ma parlando di prodotti più recenti, lo troviamo in Riverdale, fin dalla prima stagione.

Tra gli attori morti nel 2019, Luke Perry è stato uno dei colpi al cuore più inaspettati. L’attore difatti ci ha lasciati all’improvviso per un ictus il 4 marzo. Su Instagram sia i figli che l’ex moglie hanno scritto un post commemorativo.

Roberto Aguirre-Sacasa il creatore di Riverdale, ha dedicato a Luke l’intera quarta stagione e in particolare l’episodio di apertura.

Pagine: 1 2 3 4 5