3) Due uomini e mezzo, uno degli scambi tra gli attori delle Serie Tv meno riusciti
Questa serie tv avrebbe davvero potuto terminare quando Charlie Sheen è stato licenziato durante l’ottava stagione. Stando a quanto si dice, Charlie ne aveva combinate di tutti i colori: non avrebbe partecipato alla riabilitazione, avrebbe insultato il produttore dello show e minacciato azioni legali contro la CBS, chiedendo anche un esorbitante aumento di stipendio. Invece che lasciar andare via la serie tv, Sheen è stato rimpiazzato da Ashton Kutcher.
Quest’ultimo interpretava Walden Schmidt, un miliardario che aveva comprato la casa di Charlie dopo la sua morte, lasciando che Alan e Jake continuassero a vivere lì. Una premessa piuttosto ridicola e una recitazione di Kutcher che non era così coerente col ruolo. Era come se Michael Kelso di That ’70s Show fosse atterrato in Due uomini e mezzo!
Nelle sitcom, per loro stessa definizione, la storia cambia in ogni episodio ma le gag rimangono le stesse. Con Sheen funzionavano, con Kutcher non proprio. Lo show è cambiato ma non è di certo migliorato.








