in ,

Ecco la data di uscita italiana di American Horror Story: Cult!

Possiamo finalmente salvare sul nostro calendario l’appuntamento che aspettavamo da tanto, l’attesissima uscita della nuova stagione di American Horror Story: Cult.

Il giorno magico è il 6 ottobre. A partire da quella sera FOX manderà in onda in Italia la settima stagione della saga ideata da Ryan Murphy, a circa un mese di distanza dalla premiére statunitense.

Dopo l’uscita di trailer ufficiali e non, di foto e di teaser che hanno accresciuto l’hype, adesso si comincia a vedere la luce il fondo al tunnel conoscendo la data.

Manca un mese, un mese in cui si possono contare i giorni, le ore ed i minuti che ci separano da questa nuova e promettente stagione.

Pare infatti che sia prevista una svolta epocale per quanto riguarda la Serie antologica, dopo le ultime annate particolarmente balbettanti.

Anche a questo giro ritroveremo Evan Peters e Sarah Paulson, i quali fino ad ora non si sono persi neanche una stagione della Serie. I dettagli sul cast si possono trovare qui.

feud

Come ben sappiamo tutte le stagioni sono collegate in qualche modo, soprattutto dalla quarta stagione in poi. I dettagli sui collegamenti sono ben esplicitati qui, in considerazione delle parole del creatore Ryan Murphy.

Per quanto riguarda American Horror Story: Cult, a quanto pare, ci sarà un legame diretto con Freak Show, benche questa stagione sia ambientata ai giorni nostri.

Gli eventi di Cult, infatti, avranno luogo a partire dalla notte delle elezioni presidenziali americane, ed è facile immaginare quanto la stagione sarà impregnata di una feroce critica politica.

Fino ad oggi, giorno da ricordare, giorno in cui un’altra gioia va a sommarsi a tutte le altre che ci hanno fatto mettere insieme il complicato puzzle che è Cult.

State connessi che il 6 ottobre arriva in fretta!

LEGGI ANCHE – American Horror Story – Rilasciato il trailer della settima stagione: eccolo!

Written by Francesca Bulgarini

Mi piace viaggiare e scoprire il mondo, sono curiosa da sempre e conoscere persone e culture diverse mi affascina. Spulcio qualsiasi informazione arricchisca la mia memoria.
Vivo in un mondo quadrato e faccio un lavoro preciso.
Film e serie tv sono sempre state indispensabili per poter “viaggiare” ovunque e colorare fuori dalle linee della realtà passando direttamente, in un attimo, all’immaginazione.

Luke

Marvel’s The Defenders – Le pagelle: Luke Cage, una tosta riconferma

Serie Tv

10 Serie Tv che hanno una protagonista femminile forte