in

7 Serie Tv americane che non sono mai arrivate in Italia

american crime
#
#

L’ America, come ben sappiamo, è uno dei paesi che occupa un posto di rilievo per quanto riguarda la produzione e la diffusione delle nostre care e amate Serie Tv. Difficilmente ci sono prodotti che non vengano doppiati e distribuiti in tutto il mondo, specialmente in Italia dove sembra essersi sviluppata una prepotente dipendenza seriale dal Paese a stelle e strisce. E non possiamo lamentarci perché grazie all’America ci sono giunti dei veri e propri capolavori: da Breaking Bad, How I met your mother, Friends, Game Of Thrones… Un elenco che potrebbe andare avanti all’infinito. In alcuni casi però (come American Crime), ci sono Serie Tv che non vengono tradotte o distribuite in larga scala a differenza di altri prodotti considerati adatti per il pubblico d’oltre oceano.

#
#

Sono generalmente Show poco famosi o quantomeno non così gettonati come i grandi nomi di cui sentiamo parlare tutti i giorni. Forse le avrete già sentite o forse no… questo è solamente un piccolo assaggio per iniziare l’infinita ricerca verso un mondo fatto di Serie Tv completamente nuovo!

Ecco a voi: 

#
#

1) American Crime

serie tv

Con protagonista la magnetica e talentuosa Felicity Huffman, American Crime è composta da 3 stagioni, ognuna delle quali tratta una storia a se stante. Gli attori principali che sono presenti in ogni episodio – ma in ruoli diversi – sono la già nominata Huffman, Regina King e Timothy Hutton.

La prima stagione di American Crime è ambientata in California, dove avviene l’omicidio di un veterano di guerra. La situazione si complica quando quattro persone vengono collegate al delitto.

La seconda si svolge in Indianopolis, dove due giocatori di Basket di una scuola privata vengono accusati di aver assalito sessualmente un loro compagno e di aver postato le foto online.

La terza invece vede come sfondo la Carolina del Nord, dove cinque persone cercano di raggiungere il sogno americano con qualsiasi mezzo. Voi conoscevate American Crime?

Scritto da Lisa Personeni

Vivo la mia vita tra una tazza di caffè al Central Perk e viaggi nel tempo in terre molto, ma molto lontane. A volte nel percorso mi tocca risolvere omicidi, avere a che fare con streghe o vampiri, oppure salvare l'intero genere umano. Tranquilli, sono cose di tutti i giorni

shameless

Emmy Rossum lascia Shameless

The Romanoffs

The Romanoffs sta per arrivare: ecco le prime foto e le sinossi degli episodi