in

Amazon ha rilasciato i titoli delle prossime Serie Tv: tutti i dettagli!

Amazon

Quale Serie Tv piacerà al pubblico? La sceneggiatura è abbastanza originale? Come saranno visti i nuovi personaggi del piccolo schermo? Amazon considera i suoi clienti come l’arma migliore per trovare risposta a queste domande. I feedback forniti dagli utenti che hanno avuto il compito (e il privilegio) di vedere e valutare i pilot di stagione delle Serie Tv targate Amazon, hanno infatti permesso ad alcune di esse di ricevere molteplici premi. Tra le altre ricordiamo Transparent (vincitrice di Emmy e Golden Globe) e The Man in the High Castle (la Serie Tv più vista tra i clienti di Amazon Prime).

Mantenendo viva questa tradizione, Amazon ha reso noti i titoli delle Serie Tv i cui pilot saranno disponibili per la stagione primaverile 2017. In data 17 marzo in Inghilterra, Germania, Austria, Giappone e negli Stati Uniti, gli abbonati di Amazon Video saranno invitati a guardare questi nuovi episodi. I loro commenti contribuiranno nello stabilire quali Serie Tv verranno presentate agli utenti Prime.

Noi italiani, mentre ci affidiamo ai giudizi internazionali, non possiamo permetterci di rimanere impreparati sull’argomento! Per questo motivo, ecco un’introduzione a queste nuove Amazon Orginal Series.

Written by Silvia Villa

Di giorno sono una studentessa a cui piace leggere, viaggiare e (occasionalmente) scrivere. Adoro il mare, il buon cibo e il caffè! Alla fine della giornata non sono nè serial killer nè supereroina, ma entro nel bellissimo mondo delle Serie Tv nei panni di una Tv Series Addicted!

Suor Jude

10 motivi per amare Suor Jude

Fargo

È arrivato il teaser della terza stagione di Fargo: Ewan McGregor è irriconoscibile! (VIDEO)