in

I 10 accenti più sexy dei personaggi delle Serie Tv

accenti
 La voce è un elemento importante. Tanto da permetterci di marchiare a fuoco il ricordo di un personaggio piuttosto che un altro. Il mondo delle Serie Tv è senza dubbio ricco di accenti interessanti, particolari ma soprattutto sexy. Abbiamo raccolto i dieci che riteniamo al vertice in fatto di attrattiva.

Una piccola premessa ci sentiamo in dovere di farla: gli accenti di cui parleremo in questo pezzo sono quelli originali, senza prendere in considerazione doppiaggi vari ed eventuali. Proprio perchè parte del fascino e della peculiarità sta nel fatto che certi attori siano stati scelti appositamente per codeste parti per i propri tratti distintivi, compresi della voce. Alcuni vi aspettate senza dubbio di ritrovarli nell’elenco, altri vi potranno invece stupire. Ma se siete dei veri telefilm addicted dedicate una piccola parte del vostro tempo per diventare parte di questo viaggio. Un viaggio nel mondo delle voci, degli accenti, elementi che spesso non vengono approfonditi a sufficienza.

Eccovi dunque i 10 accenti più sexy dei personaggi delle Serie Tv:

1) DR HOUSE ovvero HUGH LAURIE

accenti

L’attore è stato talmente bravo al suo provino da convincere la produzione di essere davvero americano. Infatti, per la parte del Dr House non si era pensato per nulla ad un britannico duro e puro. Il suo accento in fase di casting però è stato ben studiato ed efficace. Ed è rimasto lo stesso poi durante le otto stagioni della Serie Tv. Sexy anche nella versione americaneggiante, ha conquistato tutti i fan rimanendo indelebile nei loro ricordi.

2) KILGRAVE ovvero DAVID TENNANT

accenti

Facile risultare sexy con la propria voce se sei il buono della storia. Non così facile ottenere lo stesso risultato quando sei il mega villain di turno. Soprattutto contro Jessica Jones. Lode allo scozzese David Tennant (che ci aveva già conquistato con il ruolo del decimo Dottore in Doctor Who) per avere reso una calamita il cattivissimo Kilgrave. Un manipolatore di menti dall’influenza potentissima sull’eroina Marvel e dal fascino impossibile da ignorare per il pubblico a casa.

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

Peaky Blinders

Peaky Blinders: potere, onore e rispetto

sherlock-john-watson

10 momenti in cui abbiamo compatito John Watson