Vai al contenuto
Home » Serie TV » 9 rotture di coppie delle Serie Tv dalle quali i fan non si sono mai ripresi del tutto

9 rotture di coppie delle Serie Tv dalle quali i fan non si sono mai ripresi del tutto

roy e keeley in ted lasso

8. Mark e Lexie in Grey’s Anatomy

Coppie delle serie tv (640x360)
HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Parliamo ora di Mark Sloan e Lexie Grey, una delle storie d’amore più struggenti e indimenticabili di Grey’s Anatomy. Una di quelle coppie che sembrano arrivare per caso, ma che finiscono per diventare iconiche – e per lasciare una scia di lacrime tra i fan che, ancora oggi, non hanno mai davvero superato la loro fine. Mark, affascinante, sicuro di sé, il classico donnaiolo, si innamora di Lexie, della sua dolcezza e della sua genuinità. All’inizio era solo un flirt, ma alla fine i due si innamorano per davvero. Ma come spesso accade in Grey’s Anatomy, il problema non è la mancanza d’amore, ma il tempismo. Mark ha improvvisamente una figlia, e Lexie si sente esclusa, non pronta per quel tipo di vita. E quando finalmente entrambi sono pronti, non sono sincronizzati.

Poi arriva il disastro aereo. Lexie muore tra le lamiere, e Mark è con lei, a tenerle la mano. Le confessa che l’ha sempre amata, in una delle scene più strazianti di sempre. Mark e Lexie si sono amati tanto, ma troppo tardi. La loro storia d’amore entra assolutamente tra le più belle, strazianti e dolorose di Grey’s Anatomy, e sono una delle migliori coppie delle serie tv.

9. Hank e Cristobal in Barry

Hank e Cristobal in Barry sono una coppia interessante e complessa, la cui dinamica evolve in modo sorprendente nel corso della serie. Il loro rapporto si sviluppa all’interno di un contesto di violenza e crimine, ma ciò che lo rende affascinante è che, nonostante le circostanze e la natura del loro ambiente, i due riescono a creare un legame profondo. La loro relazione non è mai semplice, e anche se Hank e Cristobal si amano e si supportano, c’è una tensione costante legata al loro modo di vivere. Ciò, inevitabilmente, mina la possibilità che possano essere davvero felici insieme. Infatti, nel corso degli episodi, la loro relazione viene sempre più messa a rischio. Hank, in particolare, si trova in una posizione in cui deve scegliere tra il potere e l’amore.

Purtroppo, la loro storia d’amore ha un epilogo tragico: Cristobal viene ucciso, e Hank, pur distrutto, cerca di reprimere il dolore e continuare con la sua attività criminale. Ma, chiaramente, non sarà mai più lo stesso. La loro storia era fin da subito destinata a non avere un futuro, eppure ci avevamo la speranza che, in un modo o nell’altro, i due ce l’avrebbero fatta.

Pagine: 1 2 3 4 5