in

8 Serie Tv che probabilmente ho visto solo io

Serie Tv

Continua la rubrica di “Serie Tv che ho visto solo io”!

Nell’articolo precedente avevo elencato alcune delle Serie Tv che molto probabilmente avevo visto soltanto io. Su alcuni show, ne ho avuto conferma (purtroppo), su altri è stato veramente un piacere notare di non essere stata l’unica ad averli seguiti.

Molti degli show di cui ho parlato, hanno avuto una fine tragica, molto probabilmente perché solo io mi struggevo a vederli, mentre altri sono semplicemente rimasti anonimi sul suolo italiano.

Ma mettendomici d’impegno, ho scovato altrettanti titoli che poca gente ha visto, inclusa me.

1) Rookie Blue

Serie Tv

Complice il canale televisivo Rai4, tempo fa scoprii questa Serie Tv poliziesca niente male. Rookie Blue nasce nel 2010, oltretutto nominata come la Serie Tv più seguita dell’estate negli States, ed è ambientata nelle strade di Toronto.

Un elemento che ha contribuito al successo, è stato il parallelismo con Grey’s Anatomy: infatti, anche in questo caso i protagonisti sono delle ambiziose matricole che cercano di svolgere al meglio i propri compiti, mentre si concedono vari sotterfugi amorosi. Cosa invece non valida in Italia, di cui si è sentito parlare pochissimo. La trama vede cinque poliziotti di Toronto, appena diplomati all’Accademia, che mettono alla prova il loro coraggio dedicandosi a un mestiere nel quale anche il più piccolo errore può costargli la vita. Andy McNally è il cuore del gruppo: una ragazza empatica che vuole rendere il mondo un posto migliore. Con lei lavorano Dov, Chris, Gail e Traci.

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

Iwan Rheon, il Ramsay Bolton di Game of Thrones parla del suo futuro: sta per sbarcare Inhumans!

How I Met Your Mother

Il finale alternativo di How I Met Your Mother è il lieto fine che tutti vorremmo