in

Le 5 storie d’amore più tristi delle Serie Tv

storie d'amore

Le serie tv non sono semplici programmi televisivi, hanno la capacità di farci ridere, piangere e commuovere. Tra le tante qualità una è particolarmente importante : farci affezionare ai personaggi. Uno dei migliori modi per farlo è tramite le storie d’amore, che possono essere a lieto fine o possono avere un finale tragico. Ecco allora le 5 storie d’amore più tristi delle serie Tv.

1)Ted e Tracy (How I met your mother): nove stagioni e 208 episodi in cui il nostro caro Ted Mosby racconta tutte le sue storie fino ad arrivare all’amore della sua vita, la piccola Tracy Mcconnell. Tutto si concentra nelle ultime puntate dove prima si vedono le fasi salienti della loro storia, a partire dalla proposta di matrimonio fatta sulla cima di un faro fino ad arrivare alla nascita dei loro figli. Nelle ultime due puntate invece ci viene mostrato come Ted prima guarda affascinato la bella bassista e poi trova il coraggio di parlarle alla stazione di Farhampton, sotto la pioggia e sotto il famoso ombrello giallo. Da qui in poi nasce la loro splendida storia d’amore che purtroppo ha un finale triste con la malattia e morte della bellissima e dolcissima Tracy.storie d'amore

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Gif-Recensione Code Black 1×13: Sempre meno Leanne!

Gif-recensione The 100 3×01 – Più selvaggi che mai!