Vai al contenuto
Home » Serie TV

Le 5 storie d’amore più tristi delle Serie Tv

storie d'amore

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Le serie tv non sono semplici programmi televisivi, hanno la capacità di farci ridere, piangere e commuovere. Tra le tante qualità una è particolarmente importante : farci affezionare ai personaggi. Uno dei migliori modi per farlo è tramite le storie d’amore, che possono essere a lieto fine o possono avere un finale tragico. Ecco allora le 5 storie d’amore più tristi delle serie Tv.

1)Ted e Tracy (How I met your mother): nove stagioni e 208 episodi in cui il nostro caro Ted Mosby racconta tutte le sue storie fino ad arrivare all’amore della sua vita, la piccola Tracy Mcconnell. Tutto si concentra nelle ultime puntate dove prima si vedono le fasi salienti della loro storia, a partire dalla proposta di matrimonio fatta sulla cima di un faro fino ad arrivare alla nascita dei loro figli. Nelle ultime due puntate invece ci viene mostrato come Ted prima guarda affascinato la bella bassista e poi trova il coraggio di parlarle alla stazione di Farhampton, sotto la pioggia e sotto il famoso ombrello giallo. Da qui in poi nasce la loro splendida storia d’amore che purtroppo ha un finale triste con la malattia e morte della bellissima e dolcissima Tracy.storie d'amore


Pagine: 1 2 3 4 5