4- Supernatural
Torniamo ad un genere più vicino al suo esordio: il sovrannaturale. Supernatural è certamente una delle serie iconiche del genere sin dal 2005 ed attualmente in onda e rinnovata. Il sottosopra assomiglia un po’ al purgatorio di Dean, e se questo incontrasse Millie Bobby Brown alle prese con il Demagorgon o qualunque altra creatura del genere, di certo non esiterebbe a far partire la caccia.
Sam, Dean e Millie alla caccia di mostri.. Che spettacolo! Non so voi ma per me sarebbe una puntata da vedere assolutamente. Non è nemmeno necessario che Millie abbia i poteri di Eleven, sarebbe interessante lo stesso.
5- The Walking Dead
Cosa c’entra Millie Bobby Brown con The Walking Dead? Nulla.. per ora! Ma quanto sarebbe bello se Judith crescendo diventasse lei? Sarebbe una rivelazione incredibile e potremmo vedere questa dolce attrice alle prese con armi di ogni tipo e nemici umani e non, ma anche con la cruda sopravvivenza. Alcune cose in effetti le abbiamo già viste ma come stancarci? La vedrei bene come discepola di Carol, con una maschera d’innocenza attua a non lasciarsi sfuggire nessuna informazione utile, per approfittare di ogni vantaggio possibile.
10 Serie Tv che sono “un vero 10” sia per la critica che per il pubblico
Ammettiamolo, Millie Bobby Brown potrebbe essere quasi ovunque e interpretare una grande varietà di ruoli, ma non ci dimenticheremo mai di quando era Eleven…