in

5 Serie Tv da guardare se in questo momento sei triste

Scrubs
Scrubs

Capita a tutti di essere tristi: vuoi per una delusione sentimentale, vuoi per qualche problema lavorativo, vuoi per quel piccolo dettaglio che ti butta giù di morale capita a tutti di perdere il sorriso, ma perché perdere tempo senza cercare di ritrovarlo?

Hall of Series ha raccolto per voi le 5 serie perfette per far cessare il vostro momento triste e, si spera, far partire un periodo più lungo possibile all’insegna della felicità!

Il cast di Chuck
Il cast di Chuck

5) CHUCK – Semplicemente divertentissimo. Chuck è un nerd che lavora in un negozio di informatica che per una serie di irripetibili coincidenze si ritrova a dover collaborare con la CIA sotto copertura per mantenere stabile la sicurezza nazionale, aiutato da una schiera infinita di personaggi caratterizzati e strambi (uno su tutti, Morgan Grimes: lo adorerete) e all’agente/bomba sexy Sarah Walker. Questa serie coniuga il tema del surreale e quello dell’umorismo spargendoci sopra un pizzico di “spy-story”, dando vita a 5 imperdibili stagioni che vi appassioneranno e vi faranno sbellicare dalle risate!

Written by Jacopo Bertone

Sono un appassionato di serie tv, studente di psicologia, aspirante telecronista, drogato di sport e giornalista in erba...in poche parole, un nullafacente con un sacco di cose da dire.

nightmare

American Horror Story ci ha regalato due episodi memorabili

I 5 punti di forza di The Mentalist