in

5 Serie Tv da guardare se ami la danza

Danza

Che cosa straordinaria la danza! Nelle sue varie forme, dal balletto alla break dance, è uno spettacolo per gli occhi. Più che uno sport, in realtà, è una vera e propria forma d’arte. Per questo appassiona ed incanta tanto! Tanti film sono dedicati a questo mondo: mostrano elaborate e fantastiche coreografie ed avvincenti gare di danza. E, sebbene  escano sempre nuove pellicole sulla danza, quasi tutte fanno successo al botteghino! E’ naturale che siano state fatte anche delle Serie Tv  sulla danza!

Dunque che voi siate ballerini o soltanto appassionati di danza non potete perdervi queste Serie Tv!

Siete pronti a ballare con queste
5 Serie Tv sulla danza?

 

1) Dance Academy

Danza


“Dance Academy” è una serie tv australiana per ragazzi prodotta dall’ABC e trasmessa in Italia da Mya.
La serie parla di Tara Webster e dei suoi amici e delle loro avventure nella prestigiosa scuola di danza, l’ Accademia Nazionale di danza di Sidney. Tara è una ragazza dolce ed un po’ ingenua che si trasferisce nella scuola per diventare una ballerina professionista e nella scuola conosce Christian, con cui ha un’altalenante storia d’amore.

Lei ed i suoi amici insieme vivono diverse avventure e devono affrontare problemi di cuore e litigi. Ma soprattutto respirano e vivono di danza classica. La serie racconta i loro sogni ed aspirazioni e ci mostra bellissime performance. Nella seconda stagione è arrivata Grace, la figlioccia di Miss Raine, a mettere scompiglio nel gruppo!

Per tutte le ragazze che amano la danza, questa è la Serie Tv per voi!

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Jessica Biel tornerà presto in una nuova Serie Tv!

Pasqua

13 Serie Tv che puoi recuperare in un paio di giorni