Vai al contenuto
Home » Serie TV

5 serie da guardare se sei in astinenza da Breaking Bad

streaming

Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere. Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu. E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.

Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo. In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina. Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.

➡️ Scopri Hall of Series Discover

Anche a voi manca il nostro caro professore di chimica? Quante avventure; da semplice padre di famiglia a famigerato criminale ricercato. Di tempo ne è passato da quando gli abbiamo dovuto dire addio lungo le note di “Baby blue” dei Badfinger, ma la vita di un vero addicted non finisce con una serie (nonostante nel primo periodo sia propio quella l’impressione) ma si rinnova continuamente scoprendo altri show. Ecco 5 serie che amerete di sicuro se avete seguito Walter White fino alle fine

1 – Better Call Saul

better-call-saul-tca-hed-2015

Non poteva non essere incluso nella lista l’attesissimo spin-off della serie madre che ritrae la vita del famigerato avvocato Saul Goodman prima e dopo le avventure di breaking bad. Il suo vero nome è James McGill ed inizialmente la sua carriera di avvocato è tutt’altro che rosea:buone idee ma pochi mezzi. Come diventerà la figura di successo che abbiamo imparato a conoscere? Se vi mancano i paesaggi di Albuquerque e qualche vecchia conoscenza non dovete fare altro che seguire questa serie!

Pagine: 1 2 3 4 5