in

5 Popstar perfette per Empire

Empire è sicuramente la serie che ha accolto più guest star famose! Del resto è naturale, dato che parla di un’etichetta famosissima che cura numerosi artisti. Molte sono le star del mondo hip hop che sono entrate in veste di cantanti come Snoop Dogg, Gladys Knight, Rita Ora, Mary J. Blige, Estelle, Juicy J. Degna di nota è stata la speciale apparizione di Courtney Love, che ha recitato l’alter ego di se stessa : una grande leggenda che non riesce più ad incidere cd a causa della dipendenza dalle droghe e che Cookie aiuta a riprendere in mano le redini della sua vita! La bella modella Naomi Campbell inoltre ha interpretato la manipolatrice amante di Hakeem e Raven Symonè è stata l’ex moglie di Jamal. Jennifer Hudson inoltre con la sua voce magnifica e potente ha infiammato tutto lo show nei panni di una psicologa che vuole aiutare Andre nei suoi problemi con la musica e la fede.

Anche la seconda stagione che è stata trasmessa in America già da molte settimane ha accolto tantissime nuove star da Ne-yo a Pitbull, Timbaland (che ha anche lavorato alla colonna sonora), ma anche artisti del calibro di Alicia Keys e Ludacris. Sono molto attesi il sexy rocker Lenny Kravitz e la mitica Mariah Carey. Ma la new entry più interessante è Kelly Rowland, che interpreta la bipolare madre di Luciuos nei suoi flashback.

Tuttavia tante sono ancora tante le pop star che sarebbero potute essere coinvolte nella serie Empire come guest star, ma che sarebbero anche perfetti artisti per l’etichetta, se questa fosse reale.

Qui ho ben 5 suggerimenti. Volete aggiungerne altri?

Written by Marilisa Di Maio

Ho 20 anni e sto provando a laurearmi in "Lettere Classiche". Quando non sono occupata a tradurre testi lunghissimi o a farmi prendere dall'ansia, leggo romanzi o guardo serie tv. Sì perchè per me le serie sono un apostrofo rosa tra le parole SESSIONE ESTIVA e SESSIONE INVERNALE!

Serie Tv

10 motivi per amare Regina Mills

The Royals 2×03: le novità nel regno di King Cyrus