in

I primi 5 minuti più sconvolgenti delle Serie Tv

Nell’articolo di oggi parliamo di quelle Serie Tv che sono riuscite a conquistarci fin dai primi cinque minuti, magari non è poi andato tutto rose e fiori e tanto buon lavoro è andato sprecato, ma quel che è certo è che i primi cinque minuti di queste 10 Serie Tv non verranno presto dimenticati.

D’altronde quei momenti iniziali rappresentano un momento fondamentale per qualsiasi Serie Tv, decisivi infatti per conquistare lo spettatore, incuriosirlo ed accalappiarlo a sé. Ecco perché i primi cinque minuti devono essere sapientemente escogitati, in modo tale che presentino la storia senza però svelarne troppa. La curiosità dello spettatore deve essere solleticata e se si riesce in questo, beh si è a metà dell’opera.

Ecco quindi 10 Serie Tv i cui momenti iniziali sono davvero sconvolgenti!

1) ARROW 

Serie Tv

I primi cinque minuti di Arrow ci immergono completamente nelle atmosfere della Serie Tv. Oliver corre attraverso la foresta di Lian Yu, accende un fuoco e inizia così la storia. L’intenso monologo di Oliver che ci racconta di come si sia trasformato in un’arma e la maschera di Deathstroke su una lancia hanno fatto breccia nella curiosità degli spettatori e soprattutto nei cuori dei fan.

Ricordiamo inoltre che Arrow è stato il primo show CW (escludendo Smalville) a dare il via alla lunga e fortunata produzione di show targati DC comics. 

Written by Serena Faro

Ho attraversato gli oceani del tempo a bordo del TARDIS, ho viaggiato in macchina con Sam e Dean a caccia di mostri, sono arrivata tardi ad un matrimonio a Westeros (meno male) così mi sono diretta a Storybrooke per poi salpare con il capitano Flint. Ho visitato la Londra dei "penny dreadfuls" e la New York dei "mad men". Mi sono ritrovata su un'isola un po' particolare, in attesa di una nuova avventura.

cam tucker

Le 30 frasi più divertenti di Cam Tucker

Game of Thrones

Game Of Thrones – Rivelato l’hacker che ha attaccato HBO!