Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 5 film in cui ritroverete un’irriconoscibile Krysten Ritter

5 film in cui ritroverete un’irriconoscibile Krysten Ritter

I Love Shopping (2009)

i love shopping

Un ruolo decisamente diverso da quelli da “cattiva ragazza dark” a cui è abituata: Suze, la ricca amica della malata di shopping Rebecca. 
Finalmente Krysten interpreta un ruolo piuttosto rilevante: Suze è una ricca ereditiera inglese amante dell’agio e degli spot elitari come equitazione, polo.
Suze riconosce da subito la “malattia” dell’amica Rebecca: spende tantissimi soldi nello shopping, pur accumulando conti in rosso e debiti a valanghe.
Per uno strano susseguirsi di eventi Rebecca si trova a lavorare in una rivista economica chiamata “Far fortuna risparmiando”, le strane coincidenze della vita!

Killing Bono (2011)

killing bono

Mettete a cuccia i vostri ormoni per un secondo, potrebbero non reggere l’impatto della figaggine di questo cast.
Vi dico solo tre nomi: Ben Barnes (il principe Caspian ne “Le Cronache di Narnia”), Robert Sheehan (Nathan in Misfits) e la nostra amata Krysten.
Troppo, troppo fighi.
Se poi girano tutti insieme un film irlandese che parla dell’ascesa degli U2, siamo decisamente a cavallo.
Tratto da una storia vera: i fratelli McCormik tentano in tutti i modi di sfondare nel mondo del rock, lanciandosi nel mercato con la disperazione giovanile, ma qualcosa va decisamente storto.
Un loro compagno di classe diventa famosissimo: è Bono.
Krysten interpreta qui la fidanzata, Gloria, di uno dei fratelli, la quale si trova invischiata in un turbine di eventi non previsti, e decisamente non ben accettati.

Big Eyes (2014)

Uno degli ultimi film di Tim Burton che si allontana leggermente dal suo solito stile 100% gotico.
 Big Eyes racconta la vera storia di Margaret Keane, un’artista degli anni 60 ricordata per i suoi dipinti caratterizzati da grandissimi occhi. La triste storia dietro i suoi dipinti ci viene raccontata da Amy Adams e Christopher Walt, il marito della pittrice, infatti, per lungo tempo si è goduto la fama rubata alla moglie, poiché si firmava con il suo nome. Per molti anni perciò si è creduto che fosse Walter Keane il pennello dietro i grandi occhi di Margaret, quando invece lei se ne stava reclusa in casa, a dipingere alla stregua di una schiava.
Anche in questo film Kristen interpreta il ruolo della migliore amica della protagonista: DeeAnn, una cara ragazza che conosce il segreto di Margaret e l’accompagna nella sua emancipazione.

Pagine: 1 2