in ,

I 35 rapporti d’amicizia più emozionanti delle Serie TV

Serie Tv

L’amicizia. Uno dei sentimenti più belli, puri e sinceri che guida la nostra vita. 
E, neanche da chiedere, molto spesso guida anche le serie TV.

E’ una cosa che si dice spesso: l’amore passa, ma l’amicizia resta. Ad occhio e croce, è un detto che si può applicare piuttosto bene anche nelle nostre amate serie TV. Quando una storia d’amore finisce, le persone si rivolgono sempre ai loro amici, in cerca di conforto o appoggio… Un modo come un altro per ritrovare la fiducia in sé stessi e, si spera, tornare a vivere. Questo succede nella vita reale, e, se ci pensate bene, nelle serie TV accade esattamente la stessa cosa! E’ vero che poi molte volte vediamo le coppie di ex tornare amici, e che questo raramente succede nella nostra vita, ma questa è un’altra storia, da affrontare in tutt’altra sede!
Oggi, invece, andiamo ad analizzare quei rapporti di amicizia che ci hanno fatto più emozionare. Quelli che non dimenticheremo mai, perchè, in un modo o nell’altro, ci rappresentano. Se poi abbiamo visto una determinata serie con il nostro migliore amico o amica, figuriamoci! Abbiamo versato lacrime insieme, riso insieme, e sappiamo che ci rifaremo sempre al rapporto dei nostri personaggi preferiti, sempre!

Bando alle ciance, ora! Pronti a conoscere i 35 rapporti d’amicizia più emozionanti delle serie TV?
Bene! Cominciamo!

1. BRENDA WALSH/KELLY TAYLOR (BEVERLY HILLS 90210)

amicizia


Siamo degli anni ’90, e probabilmente la loro è la prima amicizia in cui noi ragazze ci siamo rispecchiate. Compagne di scuola, difficile non stringere amicizia in un ambiente del genere! Due caratteri diversi, ma che riescono a stringere un’amicizia estremamente solida nonostante il triangolo amoroso che le ha tenute prigioniere per anni. Questa cosa, tra l’altro, ha messo il loro rapporto a dura prova, più volte, ma ne sono comunque uscite più forti, e anche nel momento in cui Brenda se ne è andata dalla città la loro amicizia, il loro rapporto non si è spezzato. Basti pensare a quando le abbiamo riviste insieme nel più recente 90210!

Written by Elena Di Stasio

Ho studiato presso la Constance Billard School for Girls, e sono stata proprio io a scegliere Blair Waldorf come mia erede in quella scuola. In effetti, era la migliore delle mie tirapiedi.
All'università ho scelto di studiare per un periodo alla NYADA, ed ero l'allieva preferita di Cassandra July! Ma ho scoperto che scrivere e recensire sono le mie vere passioni. Ultimamente ho viaggiato fino a Westeros, e da poco mi sono appassionata ai viaggi nel tempo e nello spazio. Non so dove mi porterà il futuro, ma sarò lieta di tenervi aggiornati, dovunque andrò!

Blaine

10 motivi per amare Blaine Anderson

20 motivi per cui necessitiamo di un rewatch di Dexter