in

32 discipline olimpiche in cui un Serie Tv addicted vincerebbe a mani basse

Nel periodo delle Olimpiadi non poteva che nascere un delirio di questo tipo. Come per le serie tv, ad oggi in molti si stanno drogando di sport su sport, zappingando tra Rai 2, Rai Sport 1 e 2, Rio De Jainero e chi più ne ha più ne metta.

Un serie tv addicted affronta di tanto in tanto, praticamente sempre in realtà, svariati sport impegnativi che mettono a dura prova la sua sanità mentale, sociale e fisica.

Allora perché non elencare delle discipline olimpioniche a doc per un serie tv addicted? Esagerando totalmente (o forse no), mixando Olimpiadi e Serie Tv, ecco a voi 32 sport in cui sarete sicuramente forti. Pronti per la medaglia d’oro!

#1 Guardavolo
Che poi proprio a volo non sarà. Diventa una partita di tremila set. Vince chi riesce a modificare la dimensione spazio-temporale per guardare più minuti di serie tv.

#2 48 ore sveglio maschile
Non ha bisogno di particolari aiuti: il maschio alfa deve saper restare 48 ore senza dormire per poter guardare la sua serie tv preferita.

#3 48 ore sveglio femminile
La donna può aiutarsi con delle forcine per capelli che tirino le palpebre.

#4 Salto in alto del computer
Non carica la puntata? Non prende la rete? Vince chi tira più lontano il computer.

#5 Salto in lungo dello spoiler
Non è facile evitare lo spoiler. I social network, la televisione, gli amici sono campi minati. Vince chi riesce ad evitarlo abilmente.

#6 Stile libero nella rete internet
Chi per primo trova il sito migliore per cercare link adatti allo streaming o al download vince, a mani basse.

#7 Ginnastica artistica sul divano
Fa caldo? Inizi a rigirarti come un kebab sul divano. Fa freddo? Inizi a incastrarti tra le coperte. Vince che è più originale nelle posizioni.

#8 Salto in lungo dell’appello
La regola vuole che quando inizi la sessione esami hai 40 serie tv nuove da aggiungere alla tua lista infinita. Vince, attenzione, chi riesce a dare più esami e quindi chi riesce a saltare il minor numero di appelli possibile.

#9 Sollevamento Pacey
Devo spiegarla? Chi alza più in alto Pacey di Dawson’s Creek, vince.

#10 Pilottaggio
Gardo il pilot e poi basta!” Vince chi riesce a guardare 30 pilot di fila senza farsi tentare a guardare le successive della stessa serie tv.

Written by Giuseppina Cataldo

Amo i viaggi (anche quelli mentali), i supereroi, i concerti, i colpi di scena, i tramonti, il mio letto, la pizza. Sono una Bridget Jones amante di apocalissi e fantascienza, per cui non ho paura di sognare in grande.
Sono ubriaca di mio, nonostante sia astemia.
Cambio look spesso, voglio captare ogni sfumatura prima di scegliere quella giusta.
In testa ho la mia isola di Lost personale.
Sono onnivora, nel senso più ampio del termine.
Odio l'ansia.

spoiler

Come farti perdonare dopo aver spoilerato accidentalmente qualcosa su una Serie Tv

sigla

20 curiosità che forse non sapevate su Glee