in

10 Serie Tv da vedere per arrivare preparati ai 30 anni

my name is earl

È giunto il momento di parlare di un argomento molto delicato, soprattutto per chi è nato sul finire degli anni ’80. Signore, signori, prendiamone atto subito e ammettiamolo a noi stessi: i 30 anni stanno arrivando.

Non si scherza, questo è davvero un momento duro. Fino a ieri facevi i conti per calcolare la tua età basandoti sui 18 anni, e tutto a un tratto rischi di non far più parte delle promozioni sul piano tariffario della Vodafone dedicate ai giovani.

Tua madre ti fa notare, con sempre maggiore insistenza, che alla tua età era già sposata, tuo nonno sottolinea sempre più spesso come a 30 anni avesse già una quarantina d’anni di contributi versati, i bambini al Gamestop iniziano a darti del lei mentre sgomitate nel cesto dei giochi usati della Play.

Invecchiare è brutto, e ammetterlo ancora di più, ma non è mai troppo tardi per arrivare preparati ai 30 anni. Dato che questo non è il sito dell’associazione psicologi italiani, potreste facilmente sospettare come ad aiutarci saranno ancora una volta le Serie Tv.

Prima di andare avanti a leggere, è mio preciso dovere avvisarvi che una visione prolungata dello schermo potrebbe causare danni alla vista, e non lamentatevi dei dolori alla schiena se siete seduti male alla scrivania.

Se fate parte del target, sapete di cosa parlo.

Purtroppo.

10 SERIE TV PER ARRIVARE PREPARATI AI 30 ANNI

How I Met Your Mother

Tic, Tac, Tic, Tac…

Scelta quasi scontata, ma doverosa. Dedicata a chi, quando il conto alla rovescia per la data fatidica si avvicina, sente inesorabile anche l’avvicinarsi del momento in cui sarà obbligatorio iniziare a prendersi qualche responsabilità, tipo una famiglia o cose del genere.

Non preoccupatevi se il primo amore non è quello giusto, e neanche il secondo, ma nemmeno il terzo e figuriamoci il quinto che il quarto non lo nomino manco per sbaglio guarda non farmi parlare. Potrebbero passare anni prima di svegliarvi la mattina accanto alla persona perfetta, ma prima o poi quell’alba arriverà, e in questo l’età è solo un numero.

Poi quella persona verrà a mancare e vi accorgerete di voler invecchiare insieme alla prima dell’elenco, ma questo è tutto un altro discorso che affronteremo nell’articolo “10 Serie Tv per arrivare preparati ai 50 anni”.

How I Met Your Mother

Stay Tuned

Written by Simone Viscardi

Di lui dicevano: "È brillante, spiritoso, ironico e a tratti geniale". E con lui intendo il mio compagno di banco alle elementari. Io ero quello di fianco, che al posto di ascoltare la maestra fantasticava di calcio e cartoni animati. Crescendo sono cambiate molte cose, tipo che la maestra è diventata il capo e il compagno di banco il collega. Oggi faccio una di quelle professioni "sull'Internet" difficili da spiegare alle mamme, ma continuo a vivere la mia vita una citazione dei Simpson alla volta...

Glow

GLOW, rilasciato il teaser trailer della nuova Serie Netflix: eccolo!

parenthood

Perché dovreste iniziare a guardare Parenthood