in ,

Le 27 Serie Tv ufficialmente rinnovate negli ultimi due mesi

young sheldon

Se ieri in questo articolo vi abbiamo elencato le Serie Tv cancellate, oggi invece vi portiamo un po’ di speranza. Cari cacciatori seriali, sono ben 27 le Serie Tv dei diversi emittenti come Netflix, Showtime, Amazon, Freeform ecc ecc. ad essere state rinnovate negli ultimi mesi. Noi di Hall of Series abbiamo stilato una lista per voi, buona lettura…

Suits (USA) rinnovato per l’8° stagione

Suits

Un rinnovo dolce-amaro per il legal drama Suits. Dopo otto stagioni, infatti, la Serie Tv perde due dei suoi attori protagonisti. Stiamo parlando di Patrick J. Adams e Meghan Markle. Quindi pare ormai sicuro che Adams e Markle usciranno di scena nell’ultimo episodio della settima stagione. Invece gli altri attori al momento rimangono fermi e immobili pronti per l’ottava stagione, e sono: Gabriel Macht, Rick Hoffman e Sarah Rafferty insieme a Dulé Hill, promosso a regular.

9 -1- 1 (Fox) Rinnovato per la 2° stagione

Scritto e prodotto da Ryan Murphy, la prima stagione di 9-1-1 sta spopolando. Interpretato da Angela Bassett, Peter Krause e Connie Britton, 9-1-1 esplora le esperienze di poliziotti, pompieri e operatori di emergenza che vengono spinti nelle situazioni più spaventose, scioccanti e toccanti. Questi primi soccorritori devono cercare di bilanciare la loro vita privata con la vita in divisa. La serie vede anche la partecipazione di Oliver Stark, Aisha Hinds e Rockmond Dunbar.

Grown – Ish (Freeform) rinnovato per una 2° stagione di 20 episodi

Black-ish con i suoi episodi della durata di mezz’ora affronta gli attuali problemi sociali e le complessità che affliggono sia gli studenti che gli esponenti dei piani alti. Le vicende seguono Zoey (Shahidi), Dre (Anthony Anderson) e Rainbow (Tracee Ellis Ross) mentre si reca al suo primo anno di college. Il suo debutto avvenuto lo scorso gennaio è stato uno dei migliori per il canale Freeform che ha deciso di rinnovarlo proprio durante il panel dedicalo alla Serie Tv.

Fargo (FX) rinnovata per la 4° stagione

Fargo

Fargo la Serie Tv creata da Noah Hawley, ispirata all’omonimo film del 1996 dei fratelli Coen è stata rinnovata per una quarta stagione. Nel cast della terza stagione troviamo Ewan McGregor, Carrie Coon nel ruolo di Gloria Burgle. Mary Elizabeth Winstead sarà Nikki Swango. Con loro anche Scoot McNairy, David Thewlis e Michael Stuhlbarg. La mente di Fargo Noah Hawley durante un’intervista aveva confessato che inizialmente non erano sicuri ma che con una storia convincente fare una nuova stagione sarebbe stata una buona idea.

Suburra (Netflix) rinnovata per la 2° stagione

suburra cinaglia

Netflix ha deciso di ordinare una seconda stagione per la prima Serie Tv originale italiana: Suburra (titolo originale Suburra: Blood on Rome). Il primo progetto italiano co-finanziato da Rai, dopo una prima stagione di successo con 10 episodi lanciati in 190 paesi si prepara per una seconda stagione. Ambientato nella Roma contemporanea, dove la corruzione dilaga. La Serie Tv ruota attorno al Vaticano, alla folla e ai politici locali in lizza per il controllo di Ostia: la città di mare appena fuori dalla capitale italiana che è sfociata in un paradiso del gioco d’azzardo.

Ma le novità non sono finite qui…

Written by Lidia Maltese

In questa timeline sono una serie tv addicted che nel tempo libero finge di essere una studentessa universitaria.

L’ultimo minuto della prima stagione di Peaky Blinders è l’essenza della Serie

costantine

Legends Of Tomorrow – Rivedremo Constantine sul Waverider?