in ,

#VenerdìVintage – 25 Serie TV che guardavamo prima di studiare

  1. Willy, il Principe di Bel-Air

    willy principe bel air studiare

Chi ha seguito questa Serie non può non iniziare a canticchiare la sua sigla in mente subito dopo aver letto il titolo! Willy è un ragazzo cresciuto nel ghetto di Philadelphia e che viene mandato via a causa dell’ambiente pericoloso in cui viveva. Willy si ritrova dunque a casa dei suoi zii in uno dei quartieri più benestanti di Los Angeles; qui farà cambiare in men che non si dica la vita della famiglia Banks, ma riuscirà anche a conquistare tutti con la sua simpatia.

  1. Buffy l’ammazzavampiri

    buffy gif

Protagonista della Serie è Buffy Summers, una ragazza trasferitasi assieme a sua madre nella cittadina di Sunnydale e proveniente da Los Angeles, che si ritroverà a dover fare i conti con il proprio destino: Buffy è infatti la Prescelta, la Cacciatrice, con il compito di eliminare il maggior numero possibile di Vampiri e Demoni. Buffy verrà subito affiancata dal suo Osservatore, il signor Giles, e dagli amici che conoscerà a scuola, Xander, Willow e Cordelia.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

#VenerdìVintage – Che fine hanno fatto gli attori di Roswell?

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Paul Wesley