Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Le serie tv non sono solo trama, regia, sceneggiatura e interpretazione. Come in qualsiasi opera d’arte, la bellezza è molto importante. Attori e attrici, oltre ad avere un grande talento, devono anche essere di grande presenza, dei fighi insomma. Alcuni vogliono strafare e non possno fare a meno di essere sexy. Proviamo ora a concentrarci sulle attrici, che grazie alla loro bellezza sono entrate dentro ai cuori dei maschietti addicted.
Tra le mille possibilità ecco quelle che pensiamo siano i 25 personaggi femminili più sexy delle serie tv.
Sarebbe già perfetta così, se oltrea tutto questo poi si aggiunge il fatto che con il passare delle stagioni, grazie alla compagnia di Leonard e Sheldon, diventa anche profonda è intelligente allora non le manca proprio niente. In effetti, chi non si innamorerebbe di una bella pulzella come Penny?
2) Kate – Lost
Una delle protagoniste della serie, è una donna con un gran carattere, capace di essere sia coraggiosa che buona verso gli altri. Oltre alla sua personalità possiede anche una bellezza fuori dal comune; mora, sguardo fulminante e con un fisico praticamente perfetto, non le manca davvero niente. Tanto bella che oltre ai fan della serie, ha fatto innamorare anche chi non la conosce. Direi proprio che sono giustificati, voi non credete?
3) Maggie –The Walking Dead
Anche se duranteun’apocalissezombie, lei è sempre in perfette condizioni. Capace di essere uno splendore sia quando è pulita, sia dopo uno scontro con i vaganti. Rossa, occhi chiari e un fisico eccezionale. Bella, intelligente e dolce, tutte le ragazze proverebbero invidia per una donna così, e tutti i maschietti sarebbero pronti a fare follie per lei. Quanto è fortunato Glenn!