in

23 Playboy delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire

Tra risate, pianti e paure, le serie tv forniscono altri modi per essere apprezzate. Uno di questi è il fascino che i personaggi, maschili e femminili, possiedono. Oggi vogliamo concentrarci sul mondo maschile. Essere un bell’uomo non è tutto, a volte per conquistare una ragazza bisogna avere anche carisma e intraprendenza. C’è una differenza sostanziale tra un bell’uomo e un vero playboy : il primo è fortunato ad essere nato con un bel fisico o un bel viso, il secondo invece ha delle qualità in particolare, le quali gli permettono di conquistare la cosiddetta “preda”. Conosciamo ora i 20 migliori playboy delle serie tv.

1) Barney Stinson (How I met Your mother): se si parla di questa categoria, il primo da citare in assoluto è il re dei playboy, il leggen….dario Barney Stinson. Affascinante, carismatico e spavaldo, tutte qualità che lo aiutano ad essere un super casanova. L’aspetto fisico poi è uno dei suoi punti forti. Tra la settimana perfetta e le più di 200 ragazze con cui è stato, la speciale lista dei superplayboy non può che aprirla lui. Give me Five Mr Stinson!playboy

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Serie Tv

Le 6+1 fasi della disperazione da problemi di connessione mentre guardi una Serie Tv

Serie Tv

20 tormentoni delle Serie Tv che ci sono entrati in testa per sempre