Vai al contenuto
Home » Serie TV

23 Playboy delle Serie Tv che ci hanno fatto impazzire

HOS Histories

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv

Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.

- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!

➔️ Scopri di più

Tra risate, pianti e paure, le serie tv forniscono altri modi per essere apprezzate. Uno di questi è il fascino che i personaggi, maschili e femminili, possiedono. Oggi vogliamo concentrarci sul mondo maschile. Essere un bell’uomo non è tutto, a volte per conquistare una ragazza bisogna avere anche carisma e intraprendenza. C’è una differenza sostanziale tra un bell’uomo e un vero playboy : il primo è fortunato ad essere nato con un bel fisico o un bel viso, il secondo invece ha delle qualità in particolare, le quali gli permettono di conquistare la cosiddetta “preda”. Conosciamo ora i 20 migliori playboy delle serie tv.

1) Barney Stinson (How I met Your mother): se si parla di questa categoria, il primo da citare in assoluto è il re dei playboy, il leggen….dario Barney Stinson. Affascinante, carismatico e spavaldo, tutte qualità che lo aiutano ad essere un super casanova. L’aspetto fisico poi è uno dei suoi punti forti. Tra la settimana perfetta e le più di 200 ragazze con cui è stato, la speciale lista dei superplayboy non può che aprirla lui. Give me Five Mr Stinson!playboy

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23