18) Mickey Smith – Doctor Who


Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Mickey Smith è uno dei tanti personaggi di Doctor Who ha subire un’evoluzione pazzesca nel corso della serie. Se inizialmente il suo ruolo sembra essere unicamente l’impersonare il ragazzo che Rose lascia a casa, per poi mollarlo definitivamente, nonché il clown della siturazione; con il passare delle puntate Mickey dimostra di crescere in più aspetti.
Così dal fifone egoista e poco maturo, il ragazzo evolverà in un vero e proprio combattente eroico pronto a salvare il mondo.
Ma anche se alla fine della sua storyline non si può non essere fieri di lui, in realtà Mickey passerà così tanto tempo nella categoria dei personaggi inutili, che per molti è difficile non vederlo come tale.