19: BULL&FINCH PUB (CHEERS). Questo tranquillissimo pub di Boston è diventato iconico dopo aver prestato la sua facciata per la serie Cheers, girata tra l’82 e il ’93. Curiosamente gli interni non sono stati utilizzati quindi non stupitevi se una volta entrati vi troverete in un posto diverso da quello che ricordate in TV. La birra è sempre birra. Una pinta non si nega a nessuno.

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
20: CASA DI CARRIE BRADSHAW (SEX AND THE CITY). Concludo il pezzo con un regalo per le mie lettrici. Sì, la casa di Carrie si può vedere per davvero. 64 Perry street, West Village, NEW YORK CHIARAMENTE. L’appartamento è stato battuto all’asta ed è abitato per cui le vostre azioni si dovranno limitare a foto della facciata dalla strada. Ma volete mettere la soddisfazioni di dire a tutte le vostre amiche “Io ci sono stata”??