in

20 luoghi delle Serie TV che potete visitare nella realtà

Quale telefilm-addicted non ha mai pensato ad un viaggio nei luoghi delle sue serie del cuore? La fantasia certamente non ci manca salvo poi rimanere arenati sul fronte economico e di tempo in 3 2 1. Ma per nostra fortuna, non tutti i posti che vediamo negli episodi sono fittizzi e soprattutto irraggiungibili.

 

Non nego che pagherei oro per poter passare una settimana vivendo nell’appartamento di Rachel, Monica e Phoebe di Friends. Ma sappiamo tutti che si trattava di un set e come questo molti altri luoghi che sono diventati iconici per orde di fan impazzite. Ma volete mettere poter dire “Io sono stato a bermi una birra dove Barney Stinson ha rimorchiato praticamente una donna diversa a sera?”. Perché sì, potete farlo. Per davvero. Immaginatevi l’invidia sui social. Non nascondetevi dietro un dito. Lo sappiamo tutti che ogni telefilm-addicted è circondato da individui della sua specie con cui passa il tempo a spettegolare dell’ultimo episodio visionato. Pensate raccontare una storia del genere. Noi vogliamo aiutarvi dandovi spunti per un eventuale escursione reale nel mondo delle nostre amate serie. Era difficile accontentare tutti con un articolo del genere per cui siate clementi e se manca qualcosa chiedo venia in anticipo.

Eccovi dunque i 20 luoghi delle Serie TV da visitare nella realtà:

  • FormatFactory12986403_10209497020605151_541381220_o1: L’AUTOLAVAGGIO (BREAKING BAD). Non potevo che iniziare con il botto. Il luogo dove il “buon” Walter White riciclava il denaro sporco esiste per davvero. Se non sapete dove portare a lavare la vostra macchina una domenica qualsiasi basta guidare fino ad Albuquerque e cercare l’Octopus Car Wash. Sperate di non trovare troppa coda ma soprattutto quella simpatica mattachiona di Skyler alle casse.
  • orangecounty_theoc2: ORANGE COUNTY (THE O.C.). Chi non ha mai sognato in ogni singolo episodio di The O.C. di poter vivere in una di quelle meravigliose case? Per ora ci possiamo accontentare di fare un giro nella Contea delle Arance. Sole, mare, un bel cocktail. Iniziamo il nostro viaggio intonando CALIFORNIAAAAAAAA, HERE WE COMEEEEEEEEEEEEEEEE!

Written by Cecilia Coppa

Una matematica non matematica. Telefilm addicted. Datemi Netflix e conquisterò il mondo!

LGBT

Omosessualità nelle Serie Tv: quando una serie va oltre l’intrattenimento

comedy

Le 10 Serie Tv nate nei primi anni 2000 che più hanno segnato quest’epoca