A noi le Serie Tv non piacciono. Noi non siamo fan affezionati di una o più Serie Tv. Noi non amiamo le Serie nel senso più generale del termine.

HoS Histories – il Corso di Storia delle Serie Tv
Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi. Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Noi siamo letteralmente ossessionati da qualunque cosa giri intorno alle Serie Tv. Le vediamo, le amiamo, le divoriamo, ne abbiamo nostalgia quando finiscono, le attendiamo con trepidazione nel passaggio da una stagione all’altra. E cerchiamo di sapere tutto sulla nostra serie preferita. Io oggi provo a raccontarvi 20 curiosità che (forse) non sapete su 20 Serie Tv diverse.
1# GAME OF THRONES: Negli anni ’90, Jerome Flynn, l’attore che nella serie interpreta Bronn, si è cimentato con la musica. Faceva infatti parte di un duo chiamato Robson e Jerome e per tre volte un loro singolo è stato primo in classifica nel Regno Unito.
2# BREAKING BAD: Bryan Cranston, alias Walter White, prima di diventare un attore professionista lavorava in un ristorante con un cuoco un po’ particolare che fu poi assassinato. E per un periodo fu effettivamente sospettato di omicidio.
3# THE WALKING DEAD: Nel finale dell’ultimo episodio della 2° stagione appare per la prima volta Michonne, incappucciata e con due vaganti in catene al suo fianco. In realtà il ruolo era ancora scoperto ed è stato assegnato a Danai Gurira solo dalla stagione successiva.