in

20 curiosità su 20 Serie Tv diverse

serie tv

I veri telefilm addicted, si sa, non si accontentano soltanto di guardare gli episodi delle loro Serie Tv preferite: quando terminano la visione delle puntate, cercano altro. C’è chi preferisce conoscere delle notizie sui suoi attori preferiti, chi si immerge nei pettegolezzi e chi vuole essere informato su ciò che accade sul set giorno dopo giorno.

Spesso ci siamo soffermati a parlare delle curiosità riguardanti le nostre Serie Tv del cuore, prendendole in esame una alla volta, ma adesso vogliamo variare un po’!

Oggi sceglieremo 20 Serie Tv che si differenziano tra di loro per epoca, per trama, per genere e chi più ne ha più ne metta, e vi forniremo una curiosità per ognuna di esse!

Pronti? Vediamo se sapete già tutto!

1) The Big Bang Theory

serie tv

Nell’episodio 1×13, quando i nostri nerd preferiti devono scegliere un quarto componente per il loro torneo di fisica, Raj sostiene che potrebbero chiedere ad un’attrice che recita in Blossom e che è laureata; quell’attrice è proprio Mayim Bialik (Amy), che è davvero laureata in neuroscienze alla UCLA.

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

Perché mi piacerebbe essere Eleven

Arnold potrebbe essere il personaggio chiave di Westworld. Più di Robert Ford