in ,

19 realtà su come sarebbe vivere nel mondo delle serie TV

Serie Tv
Serie Tv

Chiunque in questo momento stia leggendo qui è perché ha una crush pazzesca per le serie TV. Amiamo guardarle e immedesimarci nei personaggi dei nostri telefilm del cuore, sentire nostre le sensazioni altrui e innamorarci come se conoscessimo davvero i protagonisti.

Ad esempio io ho subito un intervento di chirurgia pochi giorni fa e nel mio immaginario ero strafelice perché speravo di essere operata da Sloan o Avery…ed invece no. Giuro, sapevo che non sarebbe mai potuto accadere ma io ci speravo davvero.

In ogni caso avete mai pensato a come sarebbe vivere nel mondo delle serie TV? Non specificatamente in una, ma proprio in quell’universo spazio-temporale in cui nello stesso continente puoi trovare Rachel Berry a Lima in Oiho e Gil Grissom a Las Vegas. In cui se hai culo e stai faccendo un viaggio on the road hai la possibilità di incrociare Dean e Sam in una di quelle strade sterrate sconosciute e perché no, trovare un camper parcheggiato da qualche parte con quel figo di Jesse Pinkman e il Boss di Walter White! Insomma, avete capito che intendo.

Ecco qui, attraverso un crossover bello ricco, come sarebbe vivere in quel mondo:

Serie Tv

11 inequivocabili sintomi del fatto che sei dipendente da Serie Tv

wayward pines

Wayward Pines – Le pagelle dei personaggi della serie