in

Le 15 Serie Tv più viste di sempre in modalità binge watching

Serie Tv binge watching
Serie Tv binge watching

L’estate è arrivata, ed è tempo di binge watching. La maggior parte delle Serie Tv sono infatti in pausa, ma capita che siano in pausa anche la maggior parte dei serie tv addicted: chi in ferie dal lavoro, chi in vacanza post scuola o università. E quindi, quale momento migliore per recuperare Serie Tv e mettersi a fare binge watching dalla mattina alla sera?

Una puntata dopo l’altra, divorando qualsiasi cosa – o meglio, qualsiasi serie – ci si trovi davanti. Ma quali sono le 15 Serie Tv più divorate di sempre? A stilare la classifica ci ha pensato il celeberrimo Vulture.com, che assieme ad un’altra serie di siti specializzati ha stabilito quali siano le 15 Serie Tv più viste di sempre in modalità binge-watching. Classifica che riportiamo in quest’articolo. Siete pronti? Secondo voi chi c’è ai primi posti? Le sorprese non mancheranno… partiamo dal quindicesimo!

LA CLASSIFICA DELLE 15 SERIE TV PIU’ VISTE DI SEMPRE IN MODALITA’ BINGE WATCHING 

POSIZIONE 15 – BONES 

bones

L’ultimo dei primi è Bones, che si classifica al 15esimo posto tra le Serie Tv più binge-watchate di sempre. E’ andata in Tv con repliche su repliche, messe ad hoc e non soltanto per riempire buchi di programmazione. Ha fatto incetta di premi al Telefilm Festival di Milano (primo posto nel 2010, secondo nel 2011). Nel 2012 è stata insignita del premio di miglior Serie Tv prodotta dalla 20th Century Fox. Ed è tra le Serie Tv più viste in vari Paesi europei come Ungheria, Germania e Polonia.

Ma andiamo avanti!

Written by Vincenzo Galdieri

Sostanzialmente scrivo baggianate, ma gli dò un tono talmente epico che a volte rischiano pure di sembrare cose interessanti

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi di Angela Bassett

Prison Break 5 – Sara Tancredi morirà davvero?