in

15 Serie Tv da guardare con tuo fratello

Malcolm
Ci sono coloro che preferiscono guardare le loro Serie Tv preferite con il migliore amico o con la migliore amica, con il ragazzo o la ragazza, con i genitori e chi più ne ha più ne metta. La maggior parte delle persone però, probabilmente, ritrova nei propri fratelli dei validi compagni con cui catapultarsi a guardare la nuova puntata del proprio telefilm preferito.

Sarà perché a volte i fratelli hanno gusti simili ai nostri, perché spesso abitano nella nostra stessa casa ed è dunque più semplice condividere certe passioni, o semplicemente perché alcuni pomeriggi sono così noiosi da dover cercare qualcosa da fare insieme e ci si ritrova inevitabilmente dinnanzi al PC a cercare qualcosa da guardare.

Oggi vogliamo stilare una lista di Serie Tv da guardare con i nostri fratelli: da Serie in cui vi sono rapporti fraterni a quelle che, in qualche modo, incitano ad un certo tipo di fratellanza.

  1. STREGHE

    streghe Serie tv

Non ricordo di preciso che anno fosse quello in cui Streghe veniva trasmesso di mercoledì sera; era un appuntamento che io e mia sorella non potevamo assolutamente perderci. Streghe è una di quelle Serie Tv che ha fatto compagnia a tantissime persone e che grazie alla sua aura magica le ha tenute incollate sullo schermo per anni. Tra alti e bassi, il rapporto delle sorelle Halliwell è invidiabile: nonostante i litigi loro sono sempre lì, a sostenersi a vicenda ed a contare l’una sull’altra. Più fraterno di così!

Written by Palma Vasta

Ho sempre seguito le Serie Tv e amo scrivere. Un giorno ho pensato di unire le due cose... e ogni tanto ne esce fuori addirittura qualcosa di interessante.

shamelles

Shameless, nuove aggiunte da NYPD Blue e Quantico!

Il cast di Greek

#ConsigliSeriali – Greek: il bello di essere giovani