Ci sono coloro che preferiscono guardare le loro Serie Tv preferite con il migliore amico o con la migliore amica, con il ragazzo o la ragazza, con i genitori e chi più ne ha più ne metta. La maggior parte delle persone però, probabilmente, ritrova nei propri fratelli dei validi compagni con cui catapultarsi a guardare la nuova puntata del proprio telefilm preferito.
Ogni giorno proviamo a raccontare le serie TV con la stessa cura e passione che ci hanno fatto nascere.
Se sei qui, probabilmente condividi la stessa passione anche tu.
E se quello che facciamo è diventato parte delle tue giornate, allora Discover è un modo per farci sentire il tuo supporto.
Con il tuo abbonamento ci aiuti a rimanere indipendenti, liberi di scegliere cosa raccontare e come farlo.
In cambio ricevi consigli personalizzati e contenuti che trovi solo qui, tutto senza pubblicità e su una sola pagina.
Grazie: il tuo supporto fa davvero la differenza.
➡️ Scopri Hall of Series Discover
Sarà perché a volte i fratelli hanno gusti simili ai nostri, perché spesso abitano nella nostra stessa casa ed è dunque più semplice condividere certe passioni, o semplicemente perché alcuni pomeriggi sono così noiosi da dover cercare qualcosa da fare insieme e ci si ritrova inevitabilmente dinnanzi al PC a cercare qualcosa da guardare.
Oggi vogliamo stilare una lista di Serie Tv da guardare con i nostri fratelli: da Serie in cui vi sono rapporti fraterni a quelle che, in qualche modo, incitano ad un certo tipo di fratellanza.
-
STREGHE

Non ricordo di preciso che anno fosse quello in cui Streghe veniva trasmesso di mercoledì sera; era un appuntamento che io e mia sorella non potevamo assolutamente perderci. Streghe è una di quelle Serie Tv che ha fatto compagnia a tantissime persone e che grazie alla sua aura magica le ha tenute incollate sullo schermo per anni. Tra alti e bassi, il rapporto delle sorelle Halliwell è invidiabile: nonostante i litigi loro sono sempre lì, a sostenersi a vicenda ed a contare l’una sull’altra. Più fraterno di così!







