Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 14 attori delle Serie Tv con un sosia famoso

14 attori delle Serie Tv con un sosia famoso

4) Nathan Fillion – Jeremy Renner

nathan fillion

Da un lato uno scrittore, dall’altro un arciere. Da un lato Richard Castle, dall’altro Occhio di falco. Giusto per citare due personaggi che hanno interpretato questi due attori. Nathan Fillion è il protagonista indiscusso di Castle ma ha anche preso parte a Firefly, poco fortunata, e ad alcuni episodi di importanti telefilm come Buffy L’ammazzavampiri e The Big Bang Theory. E’ incredibilmente somigliante all’attore Jeremy Renner candidato ai premi Oscar e interprete di uno degli Avangers. Basta guardare le due foto: sembrano quasi fratelli, anzi fratelli gemelli.

5) Nina Dobrev – Victoria Justice

nina-dobrev

Secondo uno studio effettuato ultimamente, il volto di Nina Dobrev si avvicina molto a quello ritenuto perfetto dai chirurghi estetici. Ma non è sicuramente l’unica. Per esempio, Victoria Justice, star della serie tv per teen Victorious, ricorda molto l’interprete della famosa e bellissima Elena Gilbert in The Vampire Diaries. Lo sguardo e il sorriso sono le peculiarità di entrambe le attrici e si ricordano molto vicendevolmente. Hanno cambiato spesso pettinatura, ma la loro bella chioma ha spesso trovato dei punti di incontro.

6) Dylan O’Brien – Logan Lerman

dylan obrien

Quando per la prima volta ho guardato il film Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo e ho fatto la conoscenza del protagonista, ero piuttosto sicura fosse Dylan O’Brien, star della serie tv Teen Wolf. Ma mi sbagliavo. E in maniera praticamente identica mi è accaduto per il film Noi siamo infinito. Ho sbagliato nuovamente. I protagonisti dei film citati erano interpretati dall’attore Logan Lerman. Dunque non sto qui a dirvi quanto si somigliano i due, perché sono sicura che avete notato anche voi che sono due gocce d’acqua.

7) Zooey Deschanel – Katy Perry

zooey deschanelQuesta somiglianza è risaputa dalle stesse Zooey Deschanel e Katy Perry. Ci giocano su, perché probabilmente guardandosi pensavano di essere di fronte ad uno specchio. Due occhi giganti così blu, non è da tutti. La famosa cantante pop ha cambiato spesso look, ma in un periodo ha portato la frangetta, proprio come quello che è il segno particolare dell’interprete di Jessica Day in New Girl. In quel periodo erano quasi uguali! E poi Zooey non avrà avuto il successo della Perry nel campo musicale, ma ha pur sempre una gran bella voce.

Pagine: 1 2 3 4