in

Le 13 evoluzioni di un personaggio più incredibili delle Serie Tv

Serie Tv
I personaggi rivestono da sempre un ruolo importante nella definizione di una Serie Tv. Ad esempio, l’antipatia per uno dei protagonisti può portare, in estremo, anche al rifiuto totale per lo show; o al contrario, una figura complessa e ben sviluppata può intrigare lo spettare e spingere a guardare ancora un altro episodio.

Ancora più interessante è vedere le evoluzioni di un personaggio, che cambia in base alle vicende vissute e compie un percorso di crescita mano a mano con il suo pubblico.

Quali sono le evoluzioni di un personaggio più incredibili delle Serie Tv, quelle che ci hanno fatto emozionare, rendendoci orgogliosi come una mamma per i suoi bambini? Ecco qui una lista.

1) King Richard

evoluzioni

King Richard è fin dalle prime puntate uno dei personaggi più amati della Serie Tv Galavant. Sarà per la sua dolcezza e innocenza, sarà per la sua cattiveria infantile (ma non per questo meno perfida), ma anche se il re è essenzialmente un bambino in un corpo da adulto, la sua figura resta irresistibile, per quanto malvagia. Eppure se nella prima stagione può permettersi di continuare a comportarsi come un ragazzino viziato, nella season 2 si assiste alla sua evoluzione, che lo porterà, infine, a essere l’unico vero re.

In soli dieci episodi, pur restando fedele a se stesso, King Richard compie il miracolo e, finalmente, diventa adulto. Come si può non andarne fieri? Come si può non considerarla una delle più grandi evoluzioni nel mondo delle Serie Tv?

Written by Chiara Veccia

Se è vero che bisogna vivere realizzando i propri sogni, vivo la vita seguendo le mie passioni.
Sono una studentessa, adoro viaggiare, amo i libri e recensirli, sogno di lavorare in casa editrice, e c'è un solo posto in cui potrete sempre trovarmi: sotto al plaid, sulla mia poltrona preferita, a guardare serie tv.

serie tv

Penny Dreadful continuerà la storia in albi a fumetti

American Horror Story: in arrivo una stagione crossover