Diventa esperta/o di Serie TV grazie al nuovo corso online sulle origini della narrativa televisiva e la sua evoluzione fino ai giorni d’oggi.
Un corso unico, curato dal team di Hall of Series, per scoprire come è nata ed evoluta la serialità televisiva fino all’era dello streaming.
- Date: dal 22 maggio al 5 giugno
- 3 lezioni totali, una a settimana da 75 minuti
- Orario delle lezioni: giovedì dalle 18:30 alle 19:45
- Posti limitati – iscriviti ora per assicurarti il tuo!
Crescere in una famiglia con tre fratelli non è sicuramente semplice. Soprattutto quando ci si trova in mezzo a Francis, il maggiore, uno scapestrato che viene arrestato un giorno sì e l’altro anche, Reese, un bullo scemo e Dewey, il piccolo tormentato dai fratelli. Ecco dove si trova Malcom, genietto impacciato della famiglia, l’unico a rendersi conto delle condizioni in cui vive. Il rapporto tra i fratelli è tutto tranne che solare, passano il tempo a farsi scherzi piuttosto pesanti, a prendersi in giro e ad infastidirsi l’un l’altro. Ma spesso tra loro nasce anche collaborazione, naturalmente a scapito del malcapitato del momento. Con il passare degli anni si capirà che dietro a questa famiglia disastrata c’è ben altro: Francis imparerà cosa significa lavorare duramente, Reese si scoprirà un brillante cuoco, Malcom svilupperà al massimo le sue capacità e Dewey diventerà un ottimo musicista. Dimenticavo forse di accennare all’arrivo di un quinto fratello nella quarta stagione?