10. Spoileratore Seriale

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
Quest’ultimo tipo di spettatore è il male. Vuole a tutti i costi essere tra i primi a vedere una nuova puntata, anche se deve aspettare sveglio fino alle 3 di notte per l’uscita della puntata, anche se deve girare 30 siti prima di riuscire a trovarla in streaming, anche se la qualità è pessima e soprattutto anche se deve vedere la puntata in inglese senza sottotoli, pur non capendo una mazza di quello che dicono, tanto bastano le immagini per spoilerare. E così, appena finito di vedere la puntata, inizia a pubblicare ovunque stati o immagini relativi alla puntata appena vista. Irrispettoso e fastidioso, lo Spoileratore prova gusto nel far rosicare chi non ha ancora visto la puntata e non vuole anticipazioni (se volessimo anticipazioni le cercheremmo noi stessi, ti pare?!). E ai vari insulti e bestemmie che ricevono a causa degli spoiler, la loro riposta è “E’ solo uno spoiler!”. Solo uno spoiler? C’è gente cha ha distrutto rapporti per molto meno. La leggenda narra che gli Spoileratori siano i figli di Satana, mandati sulla Terra per creare scompiglio, e che si nutrano dell’odio degli esseri umani. Non c’è altra spiegazione al loro comportamento. Ad ogni modo state alla larga da questo tipo di spettatore, perché quando meno ve lo aspettate, vi spiattella in faccia uno spoiler grande quanto l’esercito di Daenerys Targaryen. Peccato che nella settima stagione lei morirà.
Scherzo.
O forse no.