in ,

10 ship crossover che sogneremmo di vedere tra personaggi di Serie Tv diverse

crossover
crossover

Oggi parliamo di Amore. Quello vero, forte e trainante, che abbatte persino le barriere seriali. Quando il True Love ti appassiona così tanto da farti attaccare al pc senza più smollarti di mezzo grado, ti perseguita l’idea di accoppiare i tuoi protagonisti preferiti. Anche se questi “abitano” in serie diverse! A chi non piace l’idea di shippare a più non posso due nomi che potremmo solo ammirare nei nostri crossover mentali?

Alzi la mano chi è esente da questa malattia che fornisce un eccessivo tasso di immaginazione! Io non lo sono, naturalmente, quindi bando alle ciance e che la ship crossover delirante abbia inizio!

 

Felicity Smoak e Elliott Alderson

crossover


Lei è bionda, occhialuta, brillante ed eccentrica. Lui è un sociopatico allergico alla gente che vive prevalentemente nella realtà virtuale. Cosa hanno in comune Felicity e Elliot? L’hackeraggio come stile di vita, ovvio! Quando due menti così brillanti si fondono in una, che cosa si potrebbe aspettar di più dalla vita? In fondo, anche la solare informatica, durante il suo periodo dark, si è data alla costruzione di un virus in
grado di azzerare il debito studentesco. crossover
Due signori del web in lotta contro la criminalità.
E se fossero anche una coppia scoppiata? Felicity si stancherà mai degli addominali di Oliver per coronare un sogno d’amore proibito con il cupo ingegnere Elliott?

Written by Francesca Solazzo

Cinema, Serie Tv, Plaid, Caminetto: la mia vita in quattro parole. Annoiata dal logorio della vita moderna, mi rifugio nei classici o nel Fantasy... ma sono quello Urban eh! Per il resto, "giro, vedo gente, mi muovo, conosco, faccio cose…"

Due cosucce sul cast della terza stagione di Twin Peaks

Quantico

Quantico: indovina chi è il terrorista?