in

10 Serie Tv da vedere mentre sei in viaggio

The Big Bang Theory

Può sembrare strano è vero ma anche i serie tv addicted possono uscire di casa e viaggiare. Durante un viaggio però, che può essere di lavoro o di piacere, non bisogna abbandonare le proprie passioni perciò gente troppo asociale per parlare con le persone che incontrate, prendete in mano il Pc e scaricate le puntate necessarie per passare del tempo in treno o in aereo e guardare qualcosa di rilassante o di elettrizzante, dipende dai gusti. Fortunatamente il mondo seriale è molto vasto e di generi ce ne sono un’infinità, a partire dai supereroi Marvel o D.C passando per i gialli, le sit-comedy o ancora le serie su vampiri e quelle drammatiche,per non parlare poi delle serie vintage che ci faranno sentire molto vecchi, insomma impossibile non trovare qualcosa che vi piaccia! È vero, i più grandi autori parlano del viaggio dicendo che non è tanto la meta che conta quanto il tragitto, però questi scrittori famosissimi, intelligentissimi e bellissimi non conoscevano le serie tv, non avrebbero potuto immaginare un tragitto con un computer, delle persone che recitano e che ti trasmettono tante belle emozioni. Perciò sì, cari autori, il tragitto è bello e importante, ma un tragitto con delle serie tv lo è ancora di più, questo ve lo possiamo assicurare! Di telefilm ce ne sono a bizzeffe e se vorreste recuperarle tutte non vi basterebbe una vita piena di viaggi per farlo, ma l’importante è iniziare! Attenzione alle contro indicazioni però, le serie causano dipendenza, perciò dovete avere il coraggio, una volta arrivati a destinazione, di uscire dalla stanza d’albergo e visitare quello che dovete visitare anche se la tentazione di rimanere chiusi a finire le serie che stiamo per presentarvi è molto forte.

Detto ciò, queste sono le prime 10 che consigliamo sia agli addicted sia alle new entry in questo nuovo pazzo mondo, durante un viaggio.

1) The Big Bang Theory: se per esempio siete dei nerd e siete degli studenti fuorisede che hanno preso un treno di 12 ore per scendere a casa durante le feste, questa è la vostra serie per eccellenza e se non l’avete ancora guardata, fatelo subito! Un gruppo di scienziati pazzi, simpatici e super intelligenti vi farà compagnia a furia di battute e riferimenti fumettistici e cinematografici. Per chi la conosce già, un re-watch non può che farvi del bene! Sheldon Cooper con il suo acidume e le sue battute sarcastiche può farvi mangiare, quasi letteralmente (qualora fosse possibile), i venti minuti di ogni episodio. Ergo le 12 e passa ore di viaggio vi passeranno in un battibaleno.viaggio

Written by Michael Marcuccio

Studio Discipline dello spettacolo e delle comunicazioni, il mio più grande desiderio è diventare giornalista. Negli ultimi anni mi sono appassionato alle serie Tv e poter esprimere le mie idee tramite i miei articoli è un'esperienza incredibile!

Woody Harrelson

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi Woody Harrelson

Legends of Tomorrow

Uno dei protagonisti lascia DC’s Legends of Tomorrow