in

10 Serie Tv da vedere mentre sei in viaggio

The Big Bang Theory
#
#

Può sembrare strano è vero ma anche i serie tv addicted possono uscire di casa e viaggiare. Durante un viaggio però, che può essere di lavoro o di piacere, non bisogna abbandonare le proprie passioni perciò gente troppo asociale per parlare con le persone che incontrate, prendete in mano il Pc e scaricate le puntate necessarie per passare del tempo in treno o in aereo e guardare qualcosa di rilassante o di elettrizzante, dipende dai gusti. Fortunatamente il mondo seriale è molto vasto e di generi ce ne sono un’infinità, a partire dai supereroi Marvel o D.C passando per i gialli, le sit-comedy o ancora le serie su vampiri e quelle drammatiche,per non parlare poi delle serie vintage che ci faranno sentire molto vecchi, insomma impossibile non trovare qualcosa che vi piaccia! È vero, i più grandi autori parlano del viaggio dicendo che non è tanto la meta che conta quanto il tragitto, però questi scrittori famosissimi, intelligentissimi e bellissimi non conoscevano le serie tv, non avrebbero potuto immaginare un tragitto con un computer, delle persone che recitano e che ti trasmettono tante belle emozioni. Perciò sì, cari autori, il tragitto è bello e importante, ma un tragitto con delle serie tv lo è ancora di più, questo ve lo possiamo assicurare! Di telefilm ce ne sono a bizzeffe e se vorreste recuperarle tutte non vi basterebbe una vita piena di viaggi per farlo, ma l’importante è iniziare! Attenzione alle contro indicazioni però, le serie causano dipendenza, perciò dovete avere il coraggio, una volta arrivati a destinazione, di uscire dalla stanza d’albergo e visitare quello che dovete visitare anche se la tentazione di rimanere chiusi a finire le serie che stiamo per presentarvi è molto forte.

#
#

Detto ciò, queste sono le prime 10 che consigliamo sia agli addicted sia alle new entry in questo nuovo pazzo mondo, durante un viaggio.

1) The Big Bang Theory: se per esempio siete dei nerd e siete degli studenti fuorisede che hanno preso un treno di 12 ore per scendere a casa durante le feste, questa è la vostra serie per eccellenza e se non l’avete ancora guardata, fatelo subito! Un gruppo di scienziati pazzi, simpatici e super intelligenti vi farà compagnia a furia di battute e riferimenti fumettistici e cinematografici. Per chi la conosce già, un re-watch non può che farvi del bene! Sheldon Cooper con il suo acidume e le sue battute sarcastiche può farvi mangiare, quasi letteralmente (qualora fosse possibile), i venti minuti di ogni episodio. Ergo le 12 e passa ore di viaggio vi passeranno in un battibaleno.viaggio

Scritto da Michael Marcuccio

Sono un giovane laureato che ama la scrittura e le serie tv. Niente di più niente di meno. Scrivere è da sempre una passione, e metterla a disposizione dei lettori è un'esperienza unica che mi entusiasma ed emoziona ogni giorno.

Woody Harrelson

#VenerdìVintage – Gli esordi assurdi Woody Harrelson

Legends of Tomorrow

Uno dei protagonisti lascia DC’s Legends of Tomorrow