6- Shameless

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare
Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.
Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:
- ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
- ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
- ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
- ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
- ✓ Zero pubblicità su tutto il sito
La famiglia Gallagher ruota intorno al punto fisso che è il padre Frank. Lui è immutabile, non cambierà mai e rappresenta tutto ciò che il resto della famiglia poi erediterà: un modello di vita disastrato. A tutti in Shamless ogni volta che va bene una cosa, ne vanno male altre cinque, ma rispetto alla prima stagione forse questo meccanismo è addirittura peggiorato. Ma c’è qui da considerare che Shamless è iniziata sette stagioni fa e i fratelli e tutti i protagonisti, a causa degli anni che passano, crescono, diventano più grandi e la serie si adatta, si trasforma intorno a questo. Alcuni evolvono, altri involvono.
La serie mantiene comunque una qualità piuttosto alta, chiaramente con dei punti forti e dei punti deboli, ma mantiene il suo spirito di degrado ed autodistruzione, lasciando il giudizio del susseguirsi delle stagioni, ad un punto di vista più personale.