Vai al contenuto
Home » Serie TV » 10 Serie Tv che si sono trasformate nel corso degli anni

10 Serie Tv che si sono trasformate nel corso degli anni

Doctor Who

10- X-Files

Better Call Saul

Un abbonamento per scoprire che Serie Tv guardare

Con così tante piattaforme e poco tempo a disposizione, scegliere cosa vedere è diventato complicato. Noi vogliamo aiutarti ad andare a colpo sicuro.

Arriva Hall of Series Discover, il nostro nuovo servizio pensato per chi vuole scoprire le serie perfette i propri gusti, senza perdersi in infinite ricerche. Ogni settimana riceverai direttamente sulla tua email guide e storie che non troverai altrove:

  • ✓ Consigli di visione personalizzati e curati dalla nostra redazione (e non un altro algoritmo)
  • ✓ Articoli esclusivi su serie nascoste e poco conosciute in Italia
  • ✓ Pagelle e guide settimanali sulle serie tv attualmente in onda
  • ✓ Classifiche mensili sulle migliori serie tv e i migliori film del mese
  • ✓ Zero pubblicità su tutto il sito

Scopri di più Hall of Series Discover

X-Files, la popolare serie su misteri alieni e paranormale del ’93, piuttosto lunga – 10 stagioni – che proprio per la sua durata è inevitabilmente andata incontro a dei cambiamenti più o meno voluti. Questa serie a tratti si è trasformata col tempo nella “piacevole” caricatura di sé stessa, quasi fosse una sorta di creazione momento per momento pur mantenendo il format caratteristico, piacendo al pubblico per icone e ricorrenze.x-files-mulder-scully

La trama orizzontale è stata improvvisata, il filone che si aveva in mente non è stato mai rispettato sin dalla seconda stagione (cause problemi con attori e similari), e la ogni nuova mitologia, ogni nuovo filone narrativo all’interno della trama, è sempre sembrato fine a sé stesso, distaccato da tutto il resto, formando linee narrative ognuna differente ed indipendente dall’altra facendo svanire la trama di background.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10