Vai al contenuto
Serie TV - Hall of Series » SERIE TV » 10 Serie Tv tedesche da tenere assolutamente d’occhio

10 Serie Tv tedesche da tenere assolutamente d’occhio

Lasko

Neue Serie: Lasko - Die Faust Gottes "Flug 691". Im Bild: Mathis Landwehr (Lasko). SENDUNG: ORF1, DO, 18.06.2009, 20:15 UHR. - Veroeffentlichung fuer Pressezwecke honorarfrei ausschliesslich im Zusammenhang mit oben genannter Sendung des ORF bei Urhebernennung. Foto:ORF/RTL/Gordon Mühle. Andere Verwendung honorarpflichtig und nur nach schriftlicher Genehmigung der Abteilung ORF/GOEK-Photographie. Copyright:ORF-PHOTOGRAPHIE, Wuerzburggasse 30, A-1136 Wien, Tel. +43-(0)1-87878-14383.

Religione e Serie Tv? Potrebbe andare!
Dopo essere stato testimone della guerra in Kosovo, il soldato Lasko decide di rifugiarsi in un convento dove entra nella cerchia dell’ordine monastico del Pugnus Dei. I membri di questo ordine sono soliti praticare le arti marziali e ne sono degli esperti conoscitori.
Lasko si distingue fin da subito grazie alle sue abilità in queste discipline e viene chiamato per svolgere le missioni più pericolose.
Anch’essa trasmessa su Rai2, leggermente distante dagli standard seriali tedeschi, si impone nei palinsesti Rai con forza offrendo al pubblico italiano uno scorcio originale su Lasko.

Last Cop

last-cop-tedesche

Mick Brisgau si risveglia dal coma dopo essere stato vittima di una sparatoria. Tutto ciò che prima credeva di conoscere dopo il suo risveglio diventa surreale ed incomprensibile.
Come nelle migliori tradizioni tedesche ci troviamo di fronte ad una Serie di genere poliziesco. Il protagonista è il classico investigatore di altri tempi, che spesso ricorre alle maniere forti, soltanto per raggiungere la verità e poter assicurare i colpevoli nelle mani della giustizia.

Tra strani casi e amori particolari che investono in tutto e per tutto Mick, siamo pronti ad immedesimarci in questo grande e grosso detective che non fa altro che riscuotere successi tra il pubblico, grazie anche al suo indescrivibile charme.

Pagine: 1 2 3 4 5 6