in

10 Serie Tv snobbate che dovreste assolutamente vedere

Serie Tv
Serie Tv

Almeno una volta nella vita vi è capitato di dover decidere se vedere o meno una Serie Tv, e, nel dubbio, basate la vostra decisione dalle recensioni che trovate.

Ma non sempre la ricerca è produttiva, in quanto molte serie tv poco conosciute sono snobbate: vuoi per il cast sconosciuto, le scarse informazioni che si hanno o per la poca pubblicità. Ma a volte per trovare delle piccole perle bisogna andare oltre a questi “ostacoli” e, da vero telefilo, tastare il terreno guardando il pilot.

Qui di seguito vi elenco alcune Serie Tv ingiustamente poco conosciute che dovreste assolutamente riprendere.

Rescue Me

rescue me Serie Tv

Prima ancora di Chicago Fire, in America vi era un’altra Serie Tv sui pompieri, molto più realistica e meno improntata sul lato eroico di queste persone. Andata in onda dal 2004 al 2011 con ben 7 stagioni, Rescue Me parla della Squadra 62 del New York Fire Department, le cui vite sono state segnate dalla tragedia dell’11 settembre 2001, e di come continuino il loro lavoro pur vedendo i fantasmi del passato. Con un linguaggio molto crudo e forte, questa serie ci fa vedere come i personaggi debbano metter da parte la loro vita per salvarne delle altre, a volte anche commettendo degli errori.

Written by Sara Marzocchi

Ricorda: non essere mai crudele, non essere mai codardo! E non mangiare pere, mai e poi mai! Odiare è sempre stupido, amare è sempre saggio.
Ridi forte, corri veloce, sii gentile.

The Walking Dead

10 domande ricorrenti per un fan di The Walking Dead

love bugs

#VenerdìVintage – Ma Love Bugs l’ho visto solo io?